Accedi

Serie A, Spal - Verona: La partita della zona rossa. Secondo scontro in serie A

  • Letto 92 volte

Ardua partita quella della Spal contro il Verona, rispettivamente terz'ultima e quart'ultima in classifica. Per entrambe i tre punti sarebbero una boccata di ossigeno e si prospetta una partita davvero difficile. Curiosità è che quella di domani srà la seconda volta che si sfideranno le due squadre i serie A.
L'allenatore del Verona Pecchia commenta: "In queste ultime partite spesso il risultato ottenuto non ha rispettato la prestazione della squadra, quando non si portano a casa punti qualcosa da migliorare c’è. Noi partiamo dal presupposto che ogni partita la dobbiamo giocare per fare punti, la strada deve essere sempre questa contro tutte le avversarie".
Per la Spal sarà comunque una domenica di festa poichè si celebreranno i 110 anni della storia biancoazzurra. Squadra e tifosi sperano di festeggiare con la conquista dei tre preziosi punti. Il Presidente della Spal afferma:
" E’ una partita molto particolare, i nostri ragazzi devono scendere in campo con la massima attenzione e consapevoli che è una gara importantissima”.

Accedi or Registrati

Iscriviti
Ricordati di Me
Hai dimenticato il tuo Nome Utente?  Hai dimenticato la tua password?