Accedi

Serie A : Sfida tra le ultime in classifica

  • Letto 70 volte

Fiumi di inchiostro per l'attesissimo match tra Juventus e Inter, regine indiscusse dell'attuale campionato massimo ma domani sarà anche il giorno che vedrà sfidarsi le squadre che chiudono la classifica a pochi punti una dall'altra.
Parliamo di Crotone e Sassuolo che si sfideranno rispettivamente per conquistare i tre punti e distanziarsi dalla zona rossa.
Il Crotone domani scenderà in campo con una novità: il nuovo allenatore è Walter Zenga, dopo le dimissioni dell'ex tecnico Davide Nicola. Proiettato positivamente verso la partita contro il Sassuolo, Zenga commenta:
"Non dico che vinceremo, ma è questo il modo di pensare che voglio dare ai miei giocatori: pensare a giocare bene e rifiutare l’idea della sconfitta".
Il tecnico del Sassuolo Iachini fa emergere molta prudenza per la partita che li attende domani: "Quando c'è un cambio della guida tecnica, solitamente nei giocatori scatta qualcosa di diverso. Dovremo affrontare questa gara in casa con grande attenzione, grande concentrazione, non sappiamo come giocheranno, quindi dovremo essere abili a leggere subito la gara".

Accedi or Registrati

Iscriviti
Ricordati di Me
Hai dimenticato il tuo Nome Utente?  Hai dimenticato la tua password?